Notizie

Nuovo Misuratore Di Distanza Laser FT1500

2015-11-05

DELTA accresce la sua offerta di Misuratori di distanza laser senza contatto e lancia un nuovo sensore digitale compatto ad alta risoluzione: Dilas FT1500. Dotato di caratteristiche eccellenti, come un campo di misura fino a 500 metri, tempo di campionamento molto veloce (da 10 ms), ed elevata precisione (± 1 mm), adatto per bersagli ad alta temperatura (fino a 1300°C), Dilas FT1500 offre un eccellente rapporto costo-prestazioni.

 

Dilas FT1500 è stato progettato per misure dimensionali e controllo di posizione per materiale caldo o freddo, per l’ambiente estremo della siderurgia, grazie anche alla sua piastra di raffreddamento opzionale. Come la maggior parte dei sensori Delta, è montato in una custodia d’alluminio compatta (IP66), con un attacco per aria compressa per la protezione dell’ottica e può essere equipaggiato di un solido connettore per un collegamento veloce. Il sensore può essere dotato anche di uno schermo termico opzionale, qualora si verifichino condizioni di irraggiamento diretto.

 

Dilas FT1500 è facile da gestire: l’utilizzatore può scegliere, tramite un interruttore rotativo, tra le modalità preselezionate, oppure impostare nuovi parametri (tempo di campionamento, distanza minima e massima). Un display digitale ad alta intensità a 5 cifre, posto nella parte posteriore, visualizza la distanza e lo stato del sensore (LED dedicato per la presenza bersaglio e Controllo / Allarmi).

 

Per ulteriori informazioni, il link sottostante vi porterà alla pagina del Dilas FT1500:

https://www.deltasensor.eu/it/Prodotti/Sensori-Laser-per-misure/Dilas-FT1500